La riapertura del museo e Green Pass

mercoledì 1 settembre 2021

Per visitare il Complesso museale Crocetti è obbligatorio avere il Green pass, la certificazione verde Covid-19: come previsto dai provvedimenti governativi per il contenimento del contagio. Prima di entrare verrà richiesto ai visitatori di esibire la certificazione, in formato cartaceo o digitale.

ATTENZIONE: in mancanza del Green Pass e di un documento di riconoscimento valido non sarà possibile accedere al Museo Crocetti. Per maggiori informazioni sul Green Pass: www.dgc.gov.it

Rimangono inoltre in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid: per l’ingresso è necessaria la misurazione della temperatura (in presenza di temperatura superiore a 37,5° non è consentito l’accesso) ed è obbligatorio indossare una mascherina (ad eccezione degli spazi aperti nel caso in cui sia possibile rispettare la distanza interpersonale e in assenza di assembramenti).

Lungo il percorso museale sono inoltre posizionati dispenser di gel igienizzante, mentre le sale hanno una capienza contingentata nel rispetto della distanza fisica prevista per la sicurezza dei visitatori.